domenica 29 marzo 2009

Appartamento 237

Siamo a Las Legnas nell'appartamento di montagna dei nostri ospiti, a solo quaranta chilometri da dove è caduto l'aereo degli uruguaiani cannibali.
Las Legnas è un mega complesso turistico per sport invernali, solo che adesso è estate, in tutto il complesso ci siamo praticamente solo noi. Fuori c'è un gran sole, tutt'intorno montagne enormi e impianti di risalita fermi che cigolano al vento. Dentro lo stabilimento centinaia di stanze, tutte vuote. Noi siamo nell'appartamento numero 237 in fondo a un luuungo corridoio. E' mattino. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.

3 commenti:

Veronica Periani ha detto...

Questo post mi inquieta un po'...non è che nel residence c'è anche un custode con capelli castani, un po' stempiato, moglie magretta con capelli neri, bambini che girano in bici per i corridoi?
Vedete di dare rassicuranti notizie ai vostri lettori al piu' presto!

Anonimo ha detto...

D'accordo con Veronica! Come state? Fiore

Gianna ha detto...

Bandite i tricicli porfa!!